Svolta nel caso di Federica Torzullo, la donna scomparsa da Anguillara: le forze dell’ordine hanno trovato un cadavere nella ditta del marito.
Una decisa svolta nel caso della scomparsa di Federica Torzullo, la donna sparita da Anguillara lo scorso 8 gennaio. Secondo quanto si apprende, un cadavere è stato rinvenuto nella ditta del marito. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di domenica 18 gennaio in via comunale di San Francesco e subito sono iniiziati gli accertamenti del caso.

Federica Torzullo: trovato cadavere nella ditta del marito
Arriva la svolta nel giallo della scomparsa di Federica Torzullo. In queste ore è stato trovato un cadavere presso la sede dell’azienda del marito della 41enne di Anguillara scomparsa dall’8 gennaio. Il ritrovamento è avvenuto in via comunale di San Francesco e sono in corso le operazione di recupero e identificazione del corpo.
Le indagini e la conferma sul corpo trovato
Da giorni le indagini per fare luce sulla scomparsa della donna erano in corso con i Carabinieri impegnati sul caso. Secondo quanto filtrato, e precisato nella nota della Procura di Civitavecchia, i vari accertamenti avevano consentito di rilevare “tracce ematiche dappertutto, all’interno dell’abitazione dei coniugi; sugli abiti di lavoro di Agostino; all’interno della sua autovettura; all’interno di una cava; e sul mezzo meccanico presente nell’azienda familiare” in uso a Claudio Carlomagno, marito della Torzullo.
Adesso il ritrovamento nella ditta dell’uomo. Secondo quanto affermato da ‘Quarto Grado‘, sarebbe della Torzullo il corpo ritrovato. L’individuazione di una parte del cadavere è avvenuta durante una nuova sessione di scavi in uno dei posti frequentati dal marito della Torzullo. Sul posto sono intervenuti i militari della sezione Rilievi e del Nucleo investigativo di Ostia. Adesso si attendono dichiarati ufficiali da parte delle autorità e ulteriori accertamenti per comprendere esattamente ogni dettaglio sul caso. Per ovvie ragioni la posizione del marito è sotto la lente di ingrandimento.